The West Wing sarà presente nel catalogo della piattaforma di HBO Max, e la serie verrà quindi rimossa prossimamente dal servizio di Netflix negli Stati Uniti.
Il cult con star Martin Sheen sarà uno dei titoli “classici” acquistati dal servizio di proprietà di AT&T dopo le sitcom Friends e The Big Bang Theory.

Lo show creato da Aaron Sorkin è andato in onda su NBC dal settembre 1999 al maggio 2006 ed è composto da oltre 150 episodi.

Bob Greenblatt, a capo di WarnerMedia Entertainment, ha dichiarato:

Sappiamo che le persone arrivano su queste piattaforme per vari motivi. Le acquisizioni attirano molte persone. Abbiamo intenzione di ottenere i diritti di alcuni show e alimentare il nostro catalogo, ci sono migliaia di titoli a disposizione.

Il responsabile del servizio ha inoltre svelato che alla fine di ottobre verranno rivelati ulteriori dettagli del nuovo servizio che potrà contare sulla produzione di progetti inediti e collaborazioni internazionali:

Siamo molto aperti all’idea di proporre queste serie su HBO Max. Abbiamo visto su Netflix e Amazon degli show straordinari da Israele e dalla Russia e vorremmo avere anche alcuni progetti come questi.

Che ne pensate dell’arrivo di The West Wing su HBO Max? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline