West Wing – Tutti gli uomini del presidente, la serie creata da Aaron Sorkin, è interamente disponibile in streaming su Amazon Prime Video. Lo show creato da Aaron Sorkin è andato in onda su NBC dal settembre 1999 al maggio 2006 ed è composto da oltre 150 episodi. In Italia la serie è stata trasmessa da più emittenti, Rete 4 nelle prime stagioni, e poi Fox e Steel.

La serie raccontava i retroscena di un’immaginaria presidenza degli Stati Uniti, quella del presidente Josh Bartlett, interpretato da Martin Sheen. Nel cast c’erano anche Rob Lowe, Sam Seaborn, Dulé Hill, Allison Janney, Richard Schiff, John Spencer, Bradley Whitford. Negli ultimi anni si è parlato anche di un reboot dello show. Lo scorso anno Richard Schiff, interprete del personaggio di Toby Ziegler, ha dichiarato:

Aaron ha detto che vuole che accada. Potremmo procedere con una nuova amministrazione, e nel caso alcuni di noi potrebbero tornare come consulenti. (…) Ho proposto la cosa ad Aaron e l’ha amata. Non credo che dovrebbe svolgersi alla Casa Bianca, credo sia fin troppo abusata. Quando penso ad uno show alla Casa Bianca mi viene in mente House of Cards, che è più adatto all’attuale amministrazione, e Veep.

CORRELATO A WEST WING STREAMING SU AMAZON PRIME VIDEO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!