The Wilds è la nuova serie Amazon di cui Entertainment Weekly ha condiviso le prime foto ufficiali.
Il progetto è creato e prodotto da Sarah Streicher (Daredevil e dalla produttrice e showrunner Amy B. Harris (Sex and the City).

Al centro della trama ci saranno delle teenager, provenienti da situazioni molto diverse, dopo che un incidente aereo le obbliga a lottare per sopravvivere su un’isola deserta. Le giovani si scontreranno e stringeranno alleanze, dovendo affrontare segreti e traumi. Le protagoniste, tuttavia, non si ritrovano sull’isola per caso.

Leah Rilke (Sarah Pidgeon) è più matura rispetto alla sua età, creativa e ha una mente molto attiva, pur essendo una giovane solitaria che preferisce leggere, scrivere e osservare il mondo intorno a lei. Prima dell’incidente Leah stringe un legame inaspettato con uno scrittore che ha 20 anni più di lei, dando il via a un rapporto rischioso.

Shelby Goodkind (Mia Healey) è una reginetta di bellezza timorosa di Dio proveniente dal Texas, il cui ottimismo aiuta tutte le giovani a mantenere la speranza. Nonostante il suo aspetto angelico, la giovane ha molti lati nascosti oscuri e dei segreti.

Martha Blackburn (Jenna Clause) ama gli animali e ha un cuore grande e un profondo legame con le sue origini. La sua natura dolce e piena di ottimismo nasconde le difficoltà del suo passato. Sull’isola Martha affronterà delle sfide che la obbligano ad aprirsi con gli altri.

Toni Shalifoe (Erana James) è un maschiaccio con problemi di rabbia che pensa tutti vogliono metterla in difficoltà, visto che quasi tutti nella sua vita l’hanno imbrogliata. Nonostante la sua aggressività, Toni ha un lato più dolce e una grande capacità di amare, come dimostra la sua lealtà nei confronti di Martha.

Rachel Reid (Reign Edwards) è una tuffatrice di talento che si è spinta fino a situazioni pericolose pur di ottenere risultati nello sport. La giovane sa motivarsi e guida i tentativi di trovare un modo per andarsene dall’isola e inseguire i suoi sogni olimpici.

Nora Reid (Helena Howard) è una giovane tranquilla e artistica che si è trovata in difficoltà nell’adattarsi ai suoi coetanei. La giovane può sembrare più riservata e mite rispetto a Rachel, ma è in realtà la forza segreta del loro rapporto.

Dot Campbell (Shannon Berry) è una ragazza texana determinata che non sopporta gli sciocchi. Fin da giovane ha dovuto assumersi delle responsabilità da adulta e le persone pensano di poter dipendere da lei anche sull’isola, portando le teenager a rivolgersi a lei se hanno bisogno di qualcosa.
Fatin Jadmani (Sophia Ali) è una ragazza orgogliosamente promiscua che ha un senso della moda audace. Le sopravvissute la scambiano per una scansfatiche che non sa fare nulla, ma se conoscessero il suo passato avrebbero un’opinione molto diversa.

Che ne pensate delle foto e delle descrizioni delle protagoniste di The Wilds? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Le serie imperdibili