Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono ricominciate da alcune settimane e, grazie ad alcuni video delle audizioni apparsi su Vimeo, è stato svelato l’arrivo di due personaggi molto amati dai fan: Jacob Fenn e Codringher.

Nei filmati condivisi da chi ha cercato di ottenere uno dei due ruoli si può scoprire che nello show prodotto per Netflix si assisterà all’arrivo dei due personaggi che tra le pagine gestiscono un’agenzia esperta in indagini, aiutando così Geralt nel tentativo di scoprire chi sono i suoi nemici.
Fenn, nei romanzi, deve usare una sedia a rotelle e la produzione sembra intenzionata ad assumere un attore disabile.

Nella scena usata per le audizioni “Cobb “e Fenn parlano di Ethan che vuole la principessa dotata di un potere segreto. Cobb commenta il sarcasmo dell’amico e parla in Hen Linge. Fenn dichiara quindi:

E quando gli uomini si dimostrano ostili portano morte e distruzione, moltiplicando e infestando le loro terre, i nativi hanno costruito un’arma per distruggerli. Si tratta di un’interpretazione sbagliata. Non hanno costruito un’arma, hanno costruito un guerriero.

Che ne pensate dell’arrivo di Fenn e Codringher nella seconda stagione di The Witcher? Lasciate un commento!

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).

Le riprese della seconda stagione proseguiranno per il resto dell’anno nel Regno Unito. Nel cast di The Witcher, oltre a Henry Cavill, ci saranno anche Anya Chalotra, Freya Allan, Kim Bodnia, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Aisha Fabienne Ross, Thue Ersted Rasmussen, Kristofer Hivju e Mecia Simson.

L’uscita dovrebbe essere prevista per la seconda metà del 2021 su Netflix.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili