Recentemente abbiamo scoperto che la prima stagione di The Witcher arriverà il prossimo 20 dicembre su Netflix, ma sembra che la showrunner Lauren S. Hissrich abbia già le idee chiare sul futuro della storia. In un’intervista rilasciata recentemente, l’autrice televisiva ha confermato di aver già ragionato su una storia da sviluppare addirittura in sette stagioni. Tutto questo, è bene ricordarlo, senza che Netflix abbia ancora rinnovato lo show per una seconda stagione.

Ho delineato delle storie per sette stagioni. In questo momento per me la questione è capire come impostare delle storie che possano catturare il pubblico per tutti questi anni. La cosa peggiore per noi sarebbe focalizzare tutte le nostre energie sulla prima stagione, senza pensare a cosa possono diventare questi personaggi in futuro.

THE WITCHER A LUCCA COMICS & GAMES: IL NOSTRO COVERAGE

Lo show, che sarà composto da otto episodi, racconta la storia di Geralt di Rivia (Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy  (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).

Quattro episodi, tra cui il primo, sono diretti da Alik Sakharov (House of CardsIl Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke CageUtopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingoCounterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin StarMarvel’s The Punisher) dirigono due episodi ciascuno.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili