Una nuova immagine proveniente dal set della seconda stagione di The Witcher mostra in anteprima le armature dei soldati appartenenti all’Impero di Nilfgaard.

Nello scatto, che potete vedere grazie al tweet sottostante, vediamo abbastanza chiaramente il villain Cahir Mawr Dyffryn aep Ceallach, personaggio interpretato da Eamon Farren, e in particolare proprio la sua nuova armatura.

Alle sue spalle vediamo anche la strega Fringilla Vigo (Mimi Ndiweni), che lavora per l’esercito nilfgaardiano. Il personaggio sfoggia a sua volta un notevole nuovo costume

Gli attori della serie sono tornati sul set ad agosto dopo lo stop forzato di quasi sei mesi dovuto al lockdown. Le riprese della seconda stagione di The Witcher si svolgono nel Regno Unito. Nelle immagini diffuse si vedeva come fossero state implementate le misure anti-Covid: tutti indossano mascherine (e visiere) e rispettano il distanziamento sociale.

A proposito della seconda stagione di The Witcher, recentemente è stata girata una spettacolare scena d’azione che coinvolge numerosi Witcher e non, come Geralt, Ciri, Vesemir, Lambert, Eskel, Coën, oltre che una serie di personaggi inediti come Hemrik. Non è chiaro contro cosa stessero combattendo (forse una creatura che verrà realizzata in CGI). Secondo quanto emerso fino qui (che si lega a un’indiscrezione di febbraio), dovrebbe trattarsi di un Leshen, che nella mitologia slava è uno spirito della foresta protettore di flora e fauna.

Le riprese della seconda stagione proseguiranno per il resto dell’anno nel Regno Unito. Nel cast di The Witcher, oltre a Henry Cavill, figurano anche Anya Chalotra, Freya Allan, Kim Bodnia, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Aisha Fabienne Ross, Kristofer Hivju e Mecia Simson. L’uscita dovrebbe essere prevista per la seconda metà del 2021 su Netflix.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: Winter is Coming

I film e le serie imperdibili