È il Corriere della Sera a rendere disponibili alcuni nuovi scatti di The Witcher, la serie TV in live action dei romanzi di Andrzej Sapkowski (da cui sono stati tratti anche dei noti videogiochi) con protagonista Henry Cavill.

Lo show, che dovrebbe arrivare entro quest’anno su Netflix e che sarà composto da otto episodi, racconta la storia di Geralt di Rivia (Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie.
Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.

Le immagini, visibili a questo link, mostrano Geralt in due contesti differenti: il primo è una sorta di taverna, mentre il secondo è una foresta, che attraversa a cavallo di Roach. In un’altro scatto vediamo la Yennefer interpretata da Anya Chalotra e, infine, c’è una immagine che mostra l’artiglio di una creatura mentre si protende verso una mano umana. E su quest’ultima foto c’è da domandarsi se si tratti di qualcuno che è stato trasformato contro la sua volontà o se, invece, possa essere una creatura che ha stretto un legame con un essere umano. Voi che ne pensate?

Questo il resto del cast: MyAnna Buring è Tissaia, Mimi Ndiweni è Fringilla, Therica Wilson-Read è Sabrina, Millie Brady è la principessa Renfri. Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson sono la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy è il druido Mousesack, Eamon Farren è Cahir, Joey Batey è Jaskier, Lars Mikkelsen è Stregobor. Infine, Royce Pierreson è Istredd, Maciej Musia è Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte è Dara, e Anna Shaffer è Triss.

Correlato a The Witcher:

I film e le serie imperdibili