Nonostante sia stato confermato che The Witcher debutterà prima della fine dell’anno, Netflix non ha ancora annunciato la data precisa della premiere, ma fortunatamente, il colosso dello streaming sta progressivamente diffondendo sempre più dettagli grazie alle numerose foto esclusive dalla prima stagione della serie, che vi ricordiamo essere composta da otto episodi. L’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni da Lucca quando verrà mostrato in anteprima mondiale il trailer finale.

Ma intanto soffermiamoci su queste nuove immagini che sono state diffuse nelle ultime ore che vedono Henry Cavill (Mission: Impossible – Fallout) nei panni di Geralt di Rivia. Le foto offrono anche uno sguardo a Ciri (Freya Allan), Yennefer (Anya Chalotra) e Roach.

Potete guardarle qui sotto:

Lo show, che sarà composto da otto episodi, racconta la storia di Geralt di Rivia (Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.

Questo il resto del cast: Freya Allan è Ciri, Anya Chalotra è Yennefer, MyAnna Buring è Tissaia, Mimi Ndiweni è Fringilla, Therica Wilson-Read è Sabrina, Millie Brady è la principessa Renfri. Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson sono la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy è il druido Mousesack, Eamon Farren è Cahir, Joey Batey è Jaskier, Lars Mikkelsen è Stregobor. Infine, Royce Pierreson è Istredd, Maciej Musia è Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte è Dara, e Anna Shaffer è Triss.

Correlato a The Witcher

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili