Aya Cash (You’re The Worst, The Boys) e Justin Linville (What We Do In The Shadows) faranno parte del cast del pilot This Country, prodotto per Fox.
Nel cast ci saranno anche Chelsea Holmes, Sam Straley, Seann William Scott, Taylor Ortega e Krystal Smith.

Il progetto si basa su una serie britannica realizzata per BBC Three da Daisy May Cooper e Charlie Cooper, e verrà prodotto da Jenny Bicks, Paul Feig che sarà impegnato alla regia, Lionsgate, Fox Entertainment e BBC Studios.
Al centro della trama ci sono le vite dei cugini Kelly (Holmes) e Shrub Mallet (Straley), che vengono seguiti dalla troupe di un documentario che vuole scoprire la vita dei ragazzi e le loro preoccupazioni. I due cercheranno di realizzare i propri sogni, affrontare le sfide quotidiane e lottare quotidianamente per la pizza surgelata. I due giovani non hanno molto, ma possono contare sul sostegno uno dell’altra.

Cash avrà la parte di Cheryl, una reporter di Minneapolis che sta cercando di fare carriera nella piccola cittadina di Flatch lavorando per il giornale locale. La giovane spera inoltre di ritornare insieme all’ex fidanzato, Padre Joe.
Linville sarà invece Mickey, un vecchio compagno del liceo di Kelly e Shrub che lavora in un negozio di fuochi d’artificio. Il giovane pensa di essere il miglior amico di Shrub, ma forse non è così.

Che ne pensate dell’arrivo di Aya Cash e Justin Linville nel cast del pilot This Country? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline