La già molto attesa seconda stagione di This Is Us allarga il suo cast fisso aggiungendo i nomi di due attori che i fan conoscono bene.

Si tratta di Jon Huertas, interprete di Miguel, e Alexandra Breckenridge volto di Sophie, che saranno quindi  molto più presenti nei nuovi episodi.

Il personaggio di Miguel è uno dei pochi che appare nei diversi salti temporali: migliore amico di Jack (Milo Ventimiglia) praticamente dall’inizio, finisce con lo sposare Rebecca (Mandy Moore) dopo che quest’ultima rimane vedova. Miguel, quindi, diventa il patrigno dei ‘grandi tre’ Kevin (Justin Hartley), Kate (Chrissy Metz) e Randall (Sterling K. Brown). Non sappiamo ancora cosa abbia determinato la morte di Jack, ma come è già stato anticipato in diverse occasioni, già nella prima fase della nuova stagione avremo importanti indizi in merito.

Sophie, invece, è l’ex moglie di Kevin, e la conosciamo dopo che l’uomo decide di tornare da lei dopo ben 12 anni dalla loro separazione, nella speranza di ridare vita alla loro storia d’amore (iniziata quando erano ancora solo dei ragazzini).

La seconda stagione di This Is Us debutterà in America, sulla NBC, il 26 settembre. In Italia lo show va in onda su FoxLife (canale 114 di Sky).

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line