Alla fine della prima stagione di This Is Us, Kevin ha avuto la sua rivincita professionale nel momento in cui ha ricevuto una chiamata dal regista Ron Howard. Nella season premiere della seconda stagione lo abbiamo già visto all’opera e quest’oggi scopriamo qualcosa di più sulla sua co-star che sarà, niente di meno che, Sylvester Stallone.

Nell’episodio che andrà in onda il 10 ottobre, l’attore di Rocky sarà guest-star nella dramedy nei panni di se stesso e sarà per il personaggio interpretato da Kevin una figura paterna. I due si trovano a lavorare insieme sul set di un film ambientato durante la seconda guerra mondiale. In passato Stallone ha già avuto a che fare con uno degli attori di This Is Us, stiamo parlando di Milo Ventimiglia che nel 2006 interpretò il figlio di Rocky Balboa. 

“Non c’è un attore di film d’azione più grande di Sylvester Stallone,” spiega Justin Hartley (Kevin) ad Entertainment Weekly. “Arriva e subito ti mette a tuo agio, e ti senti come stessi parlando con un semplice ragazzo. Lui porta via Sylvester Stallone, il mito, la legenda fuori dalla stanza e diventa questo attore fantastico e ti dimentichi che stai lavorando con Rocky e Rambo. È assolutamente coinvolgente. È una sorta di lezione di recitazione ambulante e fa divertire tutti e non fa altro che dire grazie lasciandoci anche qualche parola di saggezza, e poi se ne va.” 

Nell’episodio scoprirete che l’attore preferito di Jack è proprio Stallone e che vorrebbe guardare un suo film con Kevin, Kate e Randall. Proprio per questo motivo Kevin riaprirà delle ferite ancora non rimarginate che inizialmente tenterà di sopprimere.

Qui sotto potete vedere le prime foto che mostrano Sylvester Stallone in This Is Us:

La seconda stagione di This Is Us ha preso il via in America il 26 settembre. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.