La produzione di This Is Us 5 potrebbe iniziare più tardi del previsto.

Data l’emergenza sanitaria innescata dalla pandemia da Covid-19, gli attori e la troupe potrebbero tornare sul set a gennaio 2021. A dichiararlo Jon Huertas, ovvero l’interprete di Miguel Rivas.

Rivas ha preso parte a una tavola rotonda organizzata dal governatore Gavin Newsom su Zoom, cui hanno preso parte dei californiani che operano nel settore cinematografico e televisivo. Tra i partecipanti, Ted Sarandos di Netflix, la filmaker Ava DuVernay e, per l’appunto, anche Huertas.

L’attore ha rivelato che nel corso di una conversazione avuta con il creatore della serie Dan Fogelman, è emerso che lo show potrebbe rimanere fermo fino al prossimo anno:

Emotivamente, ovviamente, tutti vogliamo tornare al lavoro. Ma c’è da dire che l’attore sarà la persona meno protetta sul set. Non possiamo girare con indosso i dispositivi di protezione [es. guanti, mascherine, visiere, n.d.r.]

Huertas è entrato a far parte del cast fisso della serie nella seconda stagione. Lo show ha concluso la sua quarta stagione confermandosi la serie della NBC più seguita dagli appartenenti alla fascia demografica 18-49 (ovvero quella più importante).

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda

Fonte: Deadline