Thomas Jane sarà il protagonista e il produttore esecutivo della serie Troppo, tratta dal bestseller Crimson Lake scritto da Candice Fox.
L’adattamento per il piccolo schermo del libro sarà prodotto da Renegade Entertainment di proprietà della star di The Expanse e Courtney Lauren Penn, AGC Television, Essential Media e Beyond Production.

Il romanzo, di genere crime e primo capitolo di un franchise letterario, verrà adattato per il piccolo schermo da Yolanda Ramke (Cargo) e la storia sarà ambientata in Queensland, Australia.
Thomas Jane avrà in Troppo il ruolo di un ex poliziotto accusato di aver compiuto un disturbante crimine e che si rifugia all’estremità nord del Queensland dove viene coinvolto in una nuova agenzia di detective privati.
Le riprese inizieranno tra qualche mese in Australia.

Jane ritornerà prossimamente sul piccolo schermo anche in occasione della quinta stagione di The Expanse, l’acclamato progetto sci-fi targato Amazon di cui fa parte del cast fin dal debutto sugli schermi.
In veste di produttore, tramite la Renegade Entertainment, l’attore si occuperà del lavoro sull’adattamento di From a Buick 8 che segnerà la sua quarta collaborazione con Stephen King dopo 1922, The Mist e Dreamcatcher.

Che ne pensate del progetto Troppo con star Thomas Jane? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline