La docu-serie Tiger King è uno dei successi delle ultime settimane in streaming e Netflix ha ora condiviso un video in cui Joe Exotic risponde ad alcune domande dalle mura del carcere.
L’ex allevatore di tigri rivela inizialmente:

Sarebbe bello se potessi vedere quanto sono diventato famoso lì fuori, ma da un anno e mezzo vedo solo le stesse quattro mura.

Alla domanda Cosa vorresti che sapessero i fan di Tiger King?, Joe ha risposto:

Andate a sedervi con i vostri animali per una settimana. Quando ho lasciato lo zoo e ho mandato gli scimpanzé nel santuario in Florida e ho immaginato cosa avessero passato per 18 anni, mi sono vergognato per quello che ho fatto.

L’intervista affronta poi il rapporto con il marito Dillon:

Sono stato sposato con Dillon per otto mesi prima di essere arrestato. Ora è trascorso un anno e mezzo, periodo durante il quale ha dormito in una macchina, passando di divano in divano e venendo ospitato nelle case di amici. Non potrei ringraziarlo abbastanza per essere rimasto al mio fianco.

Joe Exotic lancia poi un messaggio ai fan dello show:

Ho chiuso con la saga di Carole Baskin. Ora è arrivato il momento di far uscire Joe dal carcere e farlo tornare un uomo libero, esonerato da tutte le accuse.

Negli ultimi giorni Joseph “Exotic” Maldonado-Passage è stato trasferito in un centro medico a Forth Worth, in Texas a causa della sua permanenza in un carcere in cui alcuni detenuti sono stati trovati positivi al Coronavirus.
Nel frattempo uno sceriffo in Florida ha ricominciato a occuparsi del caso della scomparsa del marito di Carole Baskin, Jack “Don” Lewis.

Che ne pensate del video con le risposte di Joe Exotic, protagonista di Tiger King, alle domande sulla serie? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili