Sean Bean e Stephen Graham saranno i protagonisti di un prison drama trasmesso dalla BBC e intitolato Time, creato da Jimmy McGovern. I due avevano già lavorato insieme nella serie tv Accused, sempre di McGovern, andata in onda tra il 2010 e il 2012 per due stagioni. La serie Time sarà composta da tre parti e sarà diretta da Lewis Arnold (Des, Broadchurch, Humans), e vedrà i due attori nei panni di due personaggi diversi che si confrontano con il sistema penale britannico.

In particolare, Sean Bean interpreta il ruolo di Mark Hebden, un insegnante che uccide un uomo in un incidente e viene condannato a quattro anni di prigione. Stephen Graham interpreta invece Eric Reid, un agente che cerca di proteggere i suoi sottoposti, ma deve scegliere tra i propri principi e l’amore per la sua famiglia.

McGovern ha dichiarato: “La BBC mi ha dato un giovane regista brillante (e due dei più grandi attori del pianeta). Sono felicissimo”. Bean ha aggiunto: “Essere nuovamente coinvolto in un dramma di Jimmy McGovern è un vero privilegio e sarà fantastico riunirsi con Stephen. Mark Hebden è un altro dei personaggi complessi e superbamente scritti di Jimmy e non vedo l’ora di portarlo in vita sullo schermo”. Graham ha concluso: “È un onore assoluto lavorare di nuovo con Jimmy, mi sento fortunato. Sono entusiasta di lavorare con Lewis perché ho sentito tante cose incredibili su di lui come regista, non vedo l’ora di essere coinvolto. Ovviamente sono emozionato di essere di nuovo sul set con Sean”.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: DS