Timeless si è conclusa con un doppio episodio trasmesso qualche settimana fa da NBC (qui la recensione) e i protagonisti hanno ora svelato quali dimensioni temporali avrebbero voluto “visitare” se lo show fosse proseguito.
Abigail Spencer ha raccontato che sarebbe stata felice di esplorare quanto accaduto nell’area del Greenwich Village durante gli anni Venti:

Sono davvero, davvero, interessata al periodo compreso tra il 1910 e il 1930 perché c’era la first lady Edith Wilson e abbiamo avuto anche Eleanor Roosevelt e molte suffragette.

L’attrice ha inoltre spiegato che avrebbe voluto vedere in uno degli episodi Ida B. Wells perché la donna afroamericana ha dato il via al movimento di protesta.

Matt Lanter ha raccontato che sarebbe stato felice di vivere un’avventura ambientata durante l’Impero Romano e in cui venissero coinvolti i gladiatori.:

Penso sarebbe stato davvero interessante e costoso, e forse non sarebbe stato facile inserire quel periodo nella storia, non sono sicuro. Ma sarebbe stato un periodo interessante da mostrare.

Malcolm Barrett ha rivelato che si era parlato di realizzare una puntata in cui apparisse Martin Luther King Jr. e lo si mostrasse durante il movimento per i diritti civili:

C’è stato un momento in cui aveva pensato di suicidarsi. Quindi si era discusso per un po’ di un episodio, e avrei adorato vederlo. Sarebbe stato inoltre grandioso fare visita a Jimi Hendrix o qualcosa di simile. Amo la musica, quindi molto di ciò che voglio vedere è la versione musicale di qualcosa.

Claudia Doumit, infine, ha aggiunto:

Voglio sempre tornare indietro al periodo giurassico. Penso che sia fantastico! I dinosauri, quel tipo di cose sono semplicemente affascinanti. C’è un mondo completamente diverso rispetto a ogni altra cosa di cui conosciamo la storia. C’è così tanto di sconosciuto sul ritornare così tanto indietro… Quel periodo temporale è il più pericoloso ma penso ‘Sì, andiamoci! Facciamolo!’.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine