Titans avrà nel cast della seconda stagione, in arrivo il 6 settembre negli Stati Uniti, anche l’attrice Genevieve Angelson, a cui è stato affidato il ruolo della dottoressa Eve Watson.
Il personaggio che debutterà nello show disponibile su DC Universe viene descritto come una dottoressa che si ritrova in difficoltà a causa del suo lavoro presso i Laboratori Cadmus, specializzati in genetica, dove nei fumetti nasce il clone chiamato Superboy.

Nel finale della prima stagione della serie Titans si assisteva proprio alla fuga dalla struttura di Superboy, giustificando quindi la presenza sullo schermo del personaggio affidato a Genevieve Angelson.

La giovane attrice è stata recentemente protagonista delle serie Flack per PopTV e Good Girls Revolt prodotto da Amazon.

Che ne pensate? Vi sembra un arrivo interessante?

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Le star di Titans sono Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Jericho), Chelsea T. Zhang (Ravager), Joshua Orpin (Superboy), Drew Van Acker (Aqualad) e Curran Walters (Jason Todd). Nel cast anche Iain Glen nell’iconica parte di Batman.

Fonte: Deadline