Nel corso di un’intervista, lo showrunner di Titans Greg Walker ha anticipato brevemente l’arrivo di Nightwing nella stagione 2 della serie. Dick Grayson, protagonista dello show, si sarebbe infatti ormai lasciato alle spalle l’identità da supereroe di Robin, e sarebbe pronto ad assumere un nuovo nome. Lo showrunner ha dichiarato:

È nell’ombra, quindi tenetevi pronti se volete avere delle informazioni su Nightwing in questa stagione. Credo che rimarrete soddisfatti entro la fine dell’anno.

Ma nella seconda stagione ci sarà spazio per molte new entry, tra cui soprattutto Bruce Wayne:

Bruce è stato un grande personaggio del nostro show l’anno scorso, anche se non l’avete visto. Per Dick era onnipresente e sembrava che avessimo davvero bisogno di approfondire la relazione di Dick con Bruce per davvero capire meglio il protagonista. Ero davvero entusiasta come sceneggiatore di poter approfondire Bruce Wayne. Si è fatto di tutto su Batman, ma non c’è molto su Bruce Wayne. Bruce è fantastico quando è Batman, ma è pessimo quando è Bruce. Volevamo lavorare su Bruce Wayne cercando di ripristinare quella relazione con Dick in modo da elaborare una versione aggiornata di padre e figlio.

Non potrebbe più essere quella versione di Batman e Robin perché Dick è passato oltre e si è ribellato contro di essa, ma allora cosa diventerà? Bisogna parlare di perdono e della necessità di andare avanti e di questi temi adulti, quindi ero davvero entusiasta di scriverlo. Iain ha una grande statura, è un attore molto dotato con la sua grazia, l’eleganza e il peso con cui riesce a gestire il dramma di un uomo che lotta più che contro chiunque altro per affrontare il figlio che si è allontanato.

Tra i nuovi arrivi nella seconda stagione ci sono anche Deathstroke interpretato da Esai Morales, Superboy che avrà il volto di Joshua Orpin, Aqualad che è stato affidato a Drew Van Acker e Bruce Wayne che sarà interpretato da Iain Glen. Nel cast delle puntate anche Chelsea T. Zhang che sarà Ravager, Chella Man nella parte di Jericho e Genevieve Angleson in quella di Eve Watson.

Questa la descrizione della serie:

Lo show esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti, e segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

CORRELATO A TITANS 2

Che ne pensate di questo nuovo poster? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Titans, disponibile anche in Italia grazie a Netflix, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB