La pagina Twitter di Titans ha confermato l’arrivo del personaggio di Cappuccio Rosso nella stagione 3 della serie tv HBO Max. Il teaser svela proprio il nome del personaggio, e ci dà una data, quella di oggi, in cui presumibilmente dovrebbe arrivare un primo filmato della serie.

Recentemente, WarnerMedia ha appena confermato che buona parte dei contenuti della piattaforma streaming DC Universe passeranno su HBO Max. Andando avanti, il servizio di streaming HBO Max sarà la casa per le nuove serie DC, per i principali classici DC e gli originali DC Universe, tra cui Young Justice (dalla prima alla quarta stagione), Doom Patrol (dalla prima alla terza stagione) e anche la prima stagione di Stargirl. Inoltre, Titans passerà a HBO Max a partire dalla terza stagione (e ovviamente arriveranno anche le prime due stagioni).

“I nostri fan amano la solida libreria di fumetti della piattaforma e, con la trasformazione, non rimarranno delusi”, ha affermato Jim Lee, editore di DC e Direttore creativo. “Sono entusiasta di annunciare che non solo i membri del DC Universe Infinite saranno in grado di leggere tutti i fantastici fumetti che hanno apprezzato, ma che i nuovi numeri debutteranno sulla piattaforma più velocemente di prima, e verranno create esclusive digital first e gli eventi riservati ai membri inizieranno il prima possibile. Non c’è mai stato un momento migliore per essere un fan della DC!”

Ecco descrizione ufficiale della prossima stagione di Titans:

Nella terza stagione della serie live-action della DC Titans, le circostanze porteranno i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniranno con dei vecchi amici ed affronteranno nuove minacce.

La 3^ stagione di Titans andrà in onda nel 2021 dopo il posticipo delle riprese a causa della pandemia e sarà trasmessa negli Stati Uniti nella sua nuova casa su HBO Max.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: CBR