Joshua Orpin, interprete di Conner Kent in Titans, ha spiegato l’emozionante storia dietro l’adozione del cane che interpreterà Krypto.

Vi presentiamo il nuovissimo Krypto: Pepsi! Questo piccoletto è ancora giovane, ma è già una superstar… con un incredibile retroscena. È stato trovato come randagio nel Missouri e portato in un rifugio, dove rischiava di essere soppresso. Salvato e accolto in un canile, è stato finalmente adottato in una casa amorevole con l’allenatrice Melissa Millett – per interpretare Krypto nella nostra terza stagione di Titans.

Era piccolo, timido e privo di socialità, ma fortunatamente è uscito dagli Stati Uniti ed è stato consegnato a Melissa e al team Krypto una settimana prima della pandemia. Per finire, è risultato positivo anche alla dirofilaria. I ritardi che abbiamo subito a causa del Covid-19 quest’anno gli hanno dato il tempo necessario per riprendersi e allenarsi. Ora sana, felice e coraggiosa, Pepsi è davvero eccezionale davanti alla telecamera in questa stagione

Siamo tutti così orgogliosi e grati per la sua capacità di recupero e il suo coraggio, questo giovane è il più vicino possibile a un supereroe della vita reale! Non vedo l’ora che lo vediate sui vostri schermi nel 2021. Questo dimostra che tutti gli animali hanno un potenziale e meritano una seconda possibilità! Se stai pensando di adottare, controlla i tuoi rifugi locali e le organizzazioni di soccorso per il tuo prossimo membro della famiglia e il tuo migliore amico.

Grazie a lucky13rescue per avergli salvato la vita e quella di molti altri cani bisognosi! Scorri verso destra per un’esclusiva foto dietro le quinte di me al lavoro, mentre sto girando la stagione 3 di Titans. Sì, questa è una scena reale e sì, che ci crediate o no, questa è recitazione professionale.

Le riprese della terza stagione di Titans sono attualmente in corso.

Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Brenton Thwaites nella parte di Dick Grayson/Nightwing, Teagan Croft nel ruolo di Rachel Roth/Raven, Ryan Potter che interpreta Gar Logan/Beast Boy, Conor Leslie sarà Donna Troy/Wondergirl, Curan Walter recita nei panni di Jason Todd/Red Hood, Joshua Orpin è Conner Kent/Superboy, Alan Ritchson interpreta Hank Hall/Hawk e Minka Kelly interpreta Dawn Granger/Dove.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

 

Fonte: CBR