Sono emerse online nuove foto di Nightwing tratte dal set della seconda stagione di Titans. Nelle immagini il personaggio di Brenton Thwaites non soltanto indossa il costume del supereroe, ma equipaggia anche una delle sue classiche armi, un particolare bastone da combattimento.

A proposito di Titans, lo showrunner ha recentemente dichiarato:

È nell’ombra, quindi tenetevi pronti se volete avere delle informazioni su Nightwing in questa stagione. Credo che rimarrete soddisfatti entro la fine dell’anno.

Tra i nuovi arrivi nella seconda stagione ci sono anche Deathstroke interpretato da Esai Morales, Superboy che avrà il volto di Joshua Orpin, Aqualad che è stato affidato a Drew Van Acker e Bruce Wayne che sarà interpretato da Iain Glen. Nel cast delle puntate anche Chelsea T. Zhang che sarà Ravager, Chella Man nella parte di Jericho e Genevieve Angleson in quella di Eve Watson.

Questa la descrizione della serie:

Lo show esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti, e segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

CORRELATO A TITANS E NIGHTWING

Tutte le notizie su Titans, disponibile anche in Italia grazie a Netflix, sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH