Tommy debutterà su CBS il 6 febbraio e la protagonista Edie Falco ha ora svelato che durante la prima stagione gli spettatori potranno assistere all’apparizione di più di un attore con cui aveva già lavorato in occasione de I Soprano.

Le riprese dello show che racconta la storia di Abigail “Tommy” Thomas, la prima donna a capo del dipartimento di polizia di Los Angeles, si sono svolte a New York e l’attrice ha spiegato:

Ci sono state molte persone che sono arrivate sul set e hanno detto ‘Ciao, in realtà ci siamo incontrati in precedenza. Ho recitato in I Soprano‘. E la mia riposta era ‘Uuuh, mi dispiace non averti riconosciuto!’. Erano comunque persone che hanno avuto dei ruoli piccoli, altrimenti spero che me ne sarei ricordata!

Gli spettatori potranno però riconoscere Matt Servitto che nella serie targata HBO era l’agente speciale Dwight Harris, il cui compito era controllare la famiglia di Tony Soprano.
Edie ha sottolineato:

Lui è arrivato sul set un giorno e ho esclamato ‘Oh no, state scherzando!’. E l’ho salutato con entusiasmo, ci siamo davvero divertiti.

In Tommy appariranno anche alcuni colleghi dell’attrice dei tempi di Nurse Jackie:

Si incontrano le stesse persone più volte e per me è una delle gioie più grandi legate a questo lavoro.

Che ne pensate della presenza nel cast di Tommy di alcuni attori che hanno lavorato per I Soprano? Lasciate un commento!

Fonte: TVGuide