Kevin Bacon è tornato a parlare della serie tv mai realizzata su Tremors, il mostruoso franchise composto da vari film. L’attore, che era tra i protagonisti del primo capitolo, aveva accettato di tornare dopo 30 anni nel ruolo, ma SYFY aveva deciso di non andare avanti con la serie, per motivi non meglio specificati. Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

Abbiamo realizzato un eccellente pilot fuori Albuquerque, abbiamo ricreato la città, trovato un cast, un regista e uno sceneggiatore davvero fantastici e ancora oggi non capisco ancora perché hanno deciso di non andare avanti con il progetto. È un vero grattacapo per me. Se pensassi sinceramente che il pilota fosse una m**da, direi che non ce l’avevamo fatta, ma invece era bello, ed è un equilibrio davvero difficile da trovare, quello tra divertente e spaventoso. Tremors è stato bravo in questo, così come L’alba dei morti dementi o Get Out.

Kevin Bacon tuttavia continua a sperare che il titolo trovi una nuova casa da qualche altra parte.

Il potenziale show scritto da Andrew Miller (The Secret Circle) era ambientato 25 anni dopo la storia raccontata nel film originale e avrebbe seguito i tentativi di Valentine McKee (Bacon) di salvare nuovamente la città, dovendo però fare i conti con l’età, con l’abuso di alcol e un complesso legato alla sua natura eroica. Il pilot di Tremors è stato diretto da Vincenzo Natali, regista di Cube Splice, e scritto da Andrew Miller, il creatore della serie The Secret Circle.

CORRELATO A TREMORS SERIE TV MAI REALIZZATA

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB