Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Truth To Be Told, il thriller con protagoniste Octavia Spencer e Lizzy Caplan.

La prima stagione dello show, composta da otto episodi, trae ispirazione da un romanzo scritto da Kathleen Barber, e racconta di fatti realmente accaduti. La storia verte sulla giornalista Poppy Parnell (Spencer), impegnata a scoprire la verità su un verdetto legato a un omicidio avvenuto un decennio prima, grazie al suo nuovo podcast. Fanno parte del cast anche Aaron Paul (Breaking Bad), Ron Cephas Jones (This Is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (E.R.) e Michael Beach (Sons of Anarchy).

La Spencer figura anche tra i produttori esecutivi dello show, insieme a Reese Witherspoon e Lauren Neustadter della Hello Sunshine. Nichelle Tramble Spellman, a sua volta produttrice esecutiva, è la showrunner. A produrre la serie, la Endeavour Content.

La Spencer ha commentato la notizia attraverso la seguente dichiarazione ufficiale:

Non vedo l’ora di lavorare ancora con la talentuosa Nichelle, così come con i nostri partner di Apple, la Hello Sunshine, la Chernin Entertainment Endeavour Content e l’intera famiglia di “Truth Be Told” per continuare ad espandere questi personaggi e questo mondo. C’è molto altro da esplorare e siamo davvero entusiasti di iniziare a creare nuovi episodi, trame e personaggi.

Che ne pensate del rinnovo di Truth To Be Told? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili