Sky annuncia che il 2 novembre verrà trasmessa su Sky Sport 3D (canale 206) la partita di Champions League tra Tottenham e Inter.

L’incontro, in onda in diretta dalle ore 20:45, verrà trasmesso in 3D e sarà visibile gratuitamente dagli abbonati al pacchetto Sport dotati di decoder SkyHD o MySkyHD, oltre che – ovviamente – di un HDTV 3D.

Si tratta del primo evento calcistico prodotto e trasmesso in 3D in Italia, che Sky replicherà fino alla notte del 7 novembre assieme alla sintesi della Ryder Cup (andata in onda all’inizio del mese). “Per Sky si tratta di una nuova tappa dello sviluppo di tecnologie innovative al servizio degli abbonati”, segnala il comunicato. “Nel 2006 la finale della UEFA Champions League Arsenal-Barcellona giocata a Parigi, in onda su Sky Sport, fu la prima vera trasmissione televisiva in diretta ed in Alta Definizione. Quattro anni dopo sarà su Sky il primo incontro di calcio live in 3D. Su Sky tutta la Uefa Champions League 2010-2011, in diretta e in HD, oltre ai servizi interattivi e a studi dedicati, tutti i martedì e mercoledì di Champions con Fabio Caressa, Paolo Rossi e Gianluca Vialli. Tottenham-Inter sarà trasmessa anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD,” ovviamente in 2D.

 

 

Fonte: Comunicato Stampa