Se siete tra coloro che sperano in un’altra stagione di Twin Peaks, sappiate c’è qualche speranza che possa essere realizzata c’è.

We Got This Covered riporta che Showtime sarebbe al lavoro per riportare in onda l’iconico show di David Lynch almeno per un’altra stagione.

Il sito sottolinea che la ‘soffiata’ gli è stata data dalla stessa fonte che gli aveva fornito notizie di una certa portata che erano poi state confermate (tra le ultime, Ewan McGregor nuovamente nel ruolo di Obi-Wan), quindi c’è da pensare che questo rumor possa avere qualche fondamento. Secondo quanto riportato, il network sarebbe intenzionato a iniziare a breve la produzione al fine di trasmettere i nuovi episodi nel 2020 e, naturalmente, Lynch sarebbe parte integrante del progetto.

Come sapete, Twin Peaks ha fatto ritorno nel 2017 dopo 25 anni, e Gary Levine, presidente della programmazione di Showtime, aveva parlato del revival e del futuro dello show asserendo che per David Lynch e Mark Frost la porta sarebbe rimasta sempre aperta:

Siamo elettrizzati di aver fatto Twin Peaks, assolutamente elettrizzati. È stato un lavoro straordinario, la reazione dei fan è stata straordinaria… ci sono voluti 25 anni per [i creatori Mark Frost e David Lynch] per andare dall’1.0 al 2.0. Aggiungete poi ciò che David ha fatto negli ultimi due anni, che non è stato meno che sovrumano – nel dirigere 18 ore di televisione. È stato un lavoro sovrumano e lo ha fatto in modo meraviglioso. Non so quando vorrà farne ancora. La porta è sempre aperta per Mark e David per Twin Peaks – e per qualsiasi cosa di cui vogliano parlare.

Cosa ne pensate di questa notizia? Credete che Twin Peaks abbia ancora qualcosa da raccontare? Diteci la vostra opinioni nei commenti!

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.