Di un possibile reboot di The Office si parla e si è continuato a parlare da mesi, e ora anche lo showrunner Greg Daniels dice la sua. Interrogato sulla questione nel corso di un’intervista, l’autore dell’amata comedy della NBC ha dichiarato in effetti che questo non è in programma:

No, ma non è impossibile. Decisamente non è impossibile. Vorrei essere coinvolto e ho altri due programmi a cui sto lavorando proprio ora.

Il reboot in questione non sarebbe una nuova versione della serie tv, ma una vera e propria continuazione dello show televisivo. Certo, farebbe la felicità di molti fan, ma come ha detto Daniels per il momento non è possibile anche perché è legato ad altri due show. Sta parlando di Upload, che viene distribuito da Amazon Prime Video, e di Space Force, che viene distribuito da Netflix e vede sempre Steve Carell come protagonista.

Della possibilità di un reboot di The Office, come detto, si parla da molto tempo. Bonnie Hammer, presidente della divisione Direct-to-Consumer della piattaforma Peacock, aveva dichiarato:

La mia speranza e il mio obiettivo è che si realizzi un reboot di The Office. La serie tornerà da noi nel 2021, la mia speranza è che potremo capire come realizzare un grande reboot.

Va detto che in passato Steve Carell si è pronunciato contro un revival di The Office, almeno per quanto riguarda la propria partecipazione, dichiarando:

È molto lusinghiero che in qualche modo abbia catturato l’attenzione della gente, anni dopo. Però non penso che si possa recuperare quella stessa magia. Penso davvero che si tratti di questo. Se si trattava di magia, non voglio esagerare. Era solo uno show televisivo, e non vorrei commettere l’errore di crearne una versione meno buona. Le probabilità non sarebbero a suo favore se si parla di tornare esattamente a quello che era la prima volta.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su The Office sono nella nostra scheda. 

Fonte: Collider