Recentemente Una mamma per amica ha festeggiato il traguardo dei venti anni dalla trasmissione, e si è parlato di un secondo revival. Sono passati infatti quattro anni da quando la serie è tornata su Netflix con una miniserie speciale intitolata Gilmore Girls: A Year in the Life, e da allora non si è saputo più nulla su un’eventuale nuova stagione. Recentemente la creatrice Amy Sherman-Palladino ha parlato di questa possibilità intervenendo ad un panel:

La cosa grandiosa delle famiglie è che c’è sempre una storia da raccontare. La serie non è come un franchise sui mostri o sul genere ‘Gli alieni sono arrivati in città!’ o ‘Abbiamo finalmente scoperto chi ha ucciso Laura Palmer ed è finita’ . Non ci sarà mai una chiusura tra Lorelai ed Emily. Mai. E più Rory invecchia e più trova la sua posizione e ha la sua vita – e potenzialmente avrà un bambino – e più sarà in conflitto con Lorelai. Il conflitto, la storia e il viaggio non sono un problema. Pensiamo a nuove storie tutto il tempo. Camminiamo per strada e pensiamo: “cavolo, quella sarebbe una storia grandiosa”.

Non c’è alcun ostacolo a parte il fatto che le persone fanno altre cose. A Year in the Life è stato uno di quei momenti in cui ci siamo guardati tutti e ci siamo detti, “Bene, prendiamoci un paio di mesi e passiamo il tempo insieme e ricordiamoci perché ci siamo fatti impazzire a vicenda”. Ed è stata un’esperienza meravigliosa. Credo davvero che se il momento è giusto e le ragazze sono dove devono essere nelle loro vite potrebbe accadere.

CORRELATO:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline