Ieri si celebravano i venti anni dal debutto, negli Stati Uniti, di Una mamma per amica, e Lauren Graham ha ringraziato i fan della serie. Lo ha fatto in due distinti messaggi su Twitter, e nel secondo di questi ha anche raccolto i ringraziamenti di Amy Sherman-Palladino, creatrice della serie.

La vostra gentilezza e attaccamento a questo show mi hanno portato tanta gioia nel corso degli anni. Sono molto grata, a dir poco, e vi amo tutti.

Così tanti messaggi gentili per il ventesimo anniversario. Grazie ancora. Ho parlato con Amy stasera e i due Sherman-Palladino – senza Twitter – vogliono che io esprima i loro ringraziamenti e apprezzamenti. Vi amiamo, fan di Gilmore Girls.

La serie creata da Amy Sherman-Palladino andò poi in onda per sette stagioni, salvo poi ritornare nel 2016 su Netflix in una miniserie evento chiamata da noi Una mamma per amica – Di nuovo insieme.

Quanto al futuro della serie, al momento sembra che non ci siano novità all’orizzonte. Gli ultimi aggiornamenti risalgono ormai ad anni fa. Ted Sarandos, il capo dei contenuti di Netflix, aveva ad esempio dichiarato:

Speriamo che accada. Ovviamente siamo stati più che felici del successo dello show e che sia piaciuto ai fan. È stato conforme alle loro aspettative. La cosa peggiore che possa accadere è aspettare un paio d’anni per vedere il ritorno della tua serie preferita e rimanerne poi deluso. Amy e Dan ce l’hanno fatta e la gente ne vuole ancora. E abbiamo parlato con loro della possibilità che questo accada.

Lauren Graham invece aveva affermato:

Ora è importante capire cosa possiamo ancora fare con questa storia e se ne valga ancora la pena continuarla, se sarà gratificante per le persone che ci tengono così tanto. Non so se ci sia bisogno di andare avanti. Non vorrei mai che superassimo il limite.”

CORRELATO A UNA MAMMA PER AMICA COMPIE 20 ANNI

Fonte: Twitter