arrested-development-season-4-michael-cera1

Sappiamo tutti che i nuovi episodi di Arrested Development sono stati sviluppati come “preludio” per l’atteso, quanto mai sicuro, film. Il creatore Mitch Hurwitz ha più volte spiegato che la “quarta stagione” uscita su Netflix era una sorta di primo atto del film, e serviva per riprendere le redini delle storie della famiglia Bluth, lasciando quindi al film il compito di raccontare una nuova avventura.

Questo però non esclude una quinta stagione: secondo il CEO di Netflix Reed Hastings, infatti, nonostante non ci siano ancora piani ufficiali per la realizzazione di nuovi episodi, la cosa non è comunque fuori discussione.

“Arrested Development è unico perché è incentrato completamente sui talent, sul cast,” ha spiegato Hastings a CNBC. “Se i talent vogliono fare altri episodi… sono sicuro che noi saremo disponibili”. Nonostante non siano a disposizone dati ufficiali, Hastings ha affermato che le visualizzazioni dei nuovi episodi (online su Netflix da domenica scorsa) sono “enormi, proprio come speravamo”.

Jason Bateman aveva recentemente dichiarato a TVLine che lui e il resto del cast erano disponibili a girare nuovi episodi:

Questa stagione è lunga solo 15 episodi, e serviranno come primo atto per una storia in tre atti. Questi altri due atti li faremo in futuro, che si tratti di un film o di altre stagioni per Netflix. Persone più intelligenti di me lo decideranno.

Sale quindi l’attesa per scoprire se e quando i fan potranno “averne di più”. Intanto noi stiamo recensendo i nuovi episodi, con un ritmo di uno ogni uno/due giorni. Oggi toccherà al quarto episodio!

Le ultime notizie su Arrested Development: