Farrah Mackenzie, recentemente apparsa nella serie Utopia con il ruolo di Alice, è entrata a far parte del cast di United States of Al, il nuovo progetto prodotto da Chuck Lorre per CBS. I protagonisti saranno Adhir Kalyan e Parker Young, mentre nel cast ci sono anche Kelli Goss, Dean Norris ed Elizabeth Alderfer.

Il nuovo show è stato scritto e creato da David Goetsch e Maria Ferrari e racconta la storia dell’amicizia tra Riley (Young), un veterano che combattuto tra le fila dei marine e ora sta faticando nel tentativo di adattarsi alla vita di tutti i giorni, e Awalmir/Al (Kalyan), l’interprete che aveva lavorato con il suo team in Afghanistan e ora è arrivato in America nella speranza di poter iniziare una nuova vita.

Tra i produttori ci saranno Goetsch, Ferrari, Reza Aslan, Mahyad Tousi e il regista del pilot Mark Cendrowski in collaborazione con Warner Bros Television e Chuck Lorre Productions.

Farrah Mackenzie ha recitato recentemente anche nei film tv Dolly Parton’s Coat of Many Colors e Dolly Parton’s Christmas of Many Colors: Circle of Love, e nei lungometraggi Please Stand By e Logan Lucky.

Che ne pensate dell’arrivo di Farrah Mackenzie nel cast di United States of Al? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline