Proseguiamo la nostra carrellata sui trailer dei nuovi show della CBS che, come vi abbiamo già anticipato, nella giornata di ieri – attraverso gli upfront per la stagione 2016/2017 – ha reso noto il suo palinsesto.

Qui vi parliamo di The Great Indoors, Kevin Can Wait e Man With a Plan.

The Great Indoors
Questa nuova serie, ideata dal co-creatore di Tosh-0Mike Gibbons, è una sitcom multi-camera che vede Joel McHale (Community) nei panni di un leggendario reporter, molto famoso, del magazine The Great Outdoors.  L’uomo ha scalato montagne, affrontato orsi e condotto una vita frenetica e avventurosa. Ma quando viene messo da parte a causa di un infortunio è costretto a stare dietro la scrivania di un ufficio nel dipartimento che si occupa di pubblicazioni digitali e gestione dei social media, dove è circondato da un team di persone che lo vedono come un insolito e vetusto uomo venuto da un altro mondo.

Il trailer

Kevin Can Wait
In questa comedy Kevin James è un poliziotto da poco andato in pensione che desidera solo trascorrere il suo tempo libero senza pensieri, insieme alla moglie e ai suoi tre figli. Ma le cose non vanno come previsto, dato che presto scopre che le sfide da affrontare a casa sono più grandi di quelle vissute in strada. nel cast troviamo anche Erinn Hayes, Taylor Spreitler, Mary-Charles Jones, James Digiacomo, Ryan Cartwright, Leonard Earl Howze, Lenny Venito e Gary Valentine. Tra i produttori figurano Bruce Helford, Rock Reuben, Kevin James, Jeff Sussman e Andy Fickman.

Il trailer

Man With a Plan
In questo show, una comedy multi-camera, Matt LeBlanc è Adam, un imprenditore che, in seguito al ritorno al lavoro della moglie, che è un tecnico in un laboratorio medico, si rende conto che crescere i suoi figli è più impegnativo del previsto… dato che sono delle vere pesti.

Il trailer

Video via SpoilerTV