Upload, la comedy sci-fi prodotta per Amazon, ha trovato tre nuovi membri del proprio cast: Kevin Bigley (Undone), Allegra Edwards (New Girl) e Zainab Johnson (American Koko).
Tra gli interpreti erano già stati annunciati Robbie Amell e Andy Allo. Completano la lista degli attori coinvolti anche Elizabeth Bowen, William B Davis e Owen Daniels.

La serie è stata creata da Greg Daniels (The Office) ed è ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui nei negozi di alimentari è normale vedere stampanti in 3D di cibo e telefoni che usano gli ologrammi. Gli esseri umani possono scegliere di essere “caricati” in una vita virtuale dopo la morte quando stanno per arrivare alla fine della propria vita.

Al centro della trama ci sarà un giovane sviluppatore di app, Nathan Brown (Amell) che si ritrova in ospedale dopo un incidente mentre era a bordo di una macchina che si guidava da sola, dovendo decidere in fretta il proprio destino. Dopo aver consultato la fidanzata Ingrid (Edwards), sceglie di essere “uploadato” nella lussuosa vita dopo la morte della famiglia della donna chiamata Lakeview. Nathan incontra poi il suo “angelo” che si occupa di lui, Nora Anthony (Allo), che diventa ben presto sua amica e confidente, aiutandolo ad affrontare questa estensione digitale della vita.

Bigley avrà la parte di Luke Crossley, veterano di una futura guerra in Iraq che apprezza Upload per avergli ridato un fisico completo e i molti lussi, ma cerca di ottenere cose gratis non appena può.
Edwards sarà Ingrid Kannerman: una giovane bionda, bellissima ma intensa, da tempo la fidanzata di Nathan. Ingrid è orogliosa del piano senza limiti della sua famiglia e lo convince a farsi caricare sul suo account, facendolo diventare così di sua proprietà.
Johnson ha ottenuto la parte di Aleesha Morrison Downey che lavora accanto a Nora, avendo poi molti altri lavori part-time. Tra i suoi clienti a Lakeview ci sono Luke e David Choak, che creano spesso problemi.

Bowen apparirà con la parte ricorrente di Fran Booth, un insegnante di ginnastica che ama i puzzle ed inizia ad avere dei sospetti riguardanti la morte di Nathan, che pensa non sia legata solo all’incidente in auto.
David sarà David Choak, un potente miliardario che è morto e si è comprato una vita digitale migliore rispetto a tutti gli altri. L’uomo è cinico e snob, convinto che il suo essere benestante dimostri il suo valore.
Owen Daniels recita nei panni dell’intelligenza artificiale Guy che, per comodità degli ospiti, si occupa di tutti i compiti in hotel con l’aspetto di un giovane con i capelli rossi. La sua presenza ovunque infastidisce totalmente Nathan.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast di Upload di Allegra Edwards e degli altri interpreti? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili