Chris Labadie si è unito al cast di Walker, la serie reboot di Walker, Texas Ranger in arrivo prossimamente sul canale nazionale statunitense The CW.

Al centro della storia c’è Cordell Walker (Padalecki), vedovo e padre di due figli che ha un proprio codice morale e ritorna a casa ad Austin, dopo essere stato impegnato in una missione sotto copertura, scoprendo però che la situazione è più complicata a casa. Cordell cercherà di riallacciare i rapporti con i figli, affrontare molte liti in famiglia e trovare inaspettatamente dei punti in comune con la sua nuova partner sul lavoro, Micki (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia di Texas Rangers, oltre a iniziare a sospettare che la morte della moglie sia legata a qualcosa di più sospetto rispetto a quanto previsto.

Labadie sarà Jordan, un ex detenuto incallito e duro che fa parte del programma ‘Green Thumb and Grace’ che è coinvolto in un’operazione di traffico di eroina. Il giovane è descritto come un ragazzo ‘viscido’ che sa come entrare sotto la pelle di Walker.

Nel cast ci sarà anche Genevieve Padalecki con il ruolo di Emily, la generosa e forte moglie di Cordell sempre pronta ad aiutare coloro che si trovano in difficoltà. Il personaggio, descritto come una vera e propria eroina all’interno della famiglia del protagonista, apparirà attraverso dei flashback.

Odette Annable interpreterà il ruolo di Geri, proprietaria di un bar chiamato ‘Side Step’. Il personaggio viene così descritto: “una vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, Emily, che non ha visto Walker dal funerale di Emily. È chiaro che lei e Walker hanno avuto una storia – un’amicizia e una tragedia condivisa”.

Walker avrà come sceneggiatrice e produttrice esecutiva Anna Fricke. Padalecki sarà inoltre coinvolto come produttore in collaborazione con Dan Lin e Lindsey Liberatore di Rideback. Nel cast figurano anche Jeff Pierre, Keegan Allen, Mitch Pileggi, e Molly Hagan.

CORRELATO A WALKER

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline