Walker, Texas Ranger, reboot della popolare serie tv di The CW, potrà contare sulla presenza nel cast di Mitch Pileggi.
L’ex interprete di X-Files avrà la parte di Bonham Walker, il padre di Cordell e Liam Walker, i due ruoli affidati rispettivamente a Jared Padalecki e Keegan Allen.

Il personaggio viene descritto come “saldo nelle sue convinzioni, conservatore e forte, ma anche un vero uomo di famiglia”. Bonham è un Texas Rancher di terza generazione ed è maggiormente a proprio agio occupandosi degli affari del ranch, seguendo i tori, supervisionando i cowboy, e addestrando cavalli. Il personaggio dice sempre quello che pensa e non fa troppi giri di parole con i suoi figli.

Walker, Texas Ranger racconta la storia di Cordell Walker, un giovane padre di due figli rimasto vedovo che torna nella sua casa di Austin dopo aver lavorato per due anni a una missione sotto copertura a un caso importante, scoprendo però che a casa c’è più lavoro da fare. L’uomo cercherà di riallacciare i rapporti con i suoi figli, affrontare le liti in famiglia e trovare dei punti in comune con la sua nuova partner, una delle poche donne nella storia dei Texas Ranger, sospettando inoltre che ci sia qualcosa di segreto nascosto nella morte della moglie.
Lindsey Morgan (The 100) sarà proprio Micki, la collega di Walker, alle prese con discriminazioni e ostacoli sul posto di lavoro.

La serie è stata prodotta da Anna Fricke (Valor) e Dan Lin (Lethal Weapon), in collaborazione con Padalecki e Lindsey Liberstore.

Che ne pensate dell’arrivo di Mitch Pileggi in Walker, Texas Ranger? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook