Elizabeth Olsen, protagonista di WandaVision, ha confermato che la serie tv dei Marvel Studios sarà legata agli eventi di Doctor Strange 2. Da tempo infatti sappiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam Raimi, farà riferimento in qualche modo agli eventi contenuti nella miniserie in arrivo su Disney+. Inoltre, sarà legato alla pellicola Spider-Man 3.
Ecco cosa ha dichiarato Elizabeth Olsen:

Non c’è mai molto di cui possiamo parlare nella Marvel, ma penso che WandaVision sia una progressione naturale in ciò che accade in Doctor Strange 2. Penso che Kevin Feige stia facendo un lavoro davvero straordinario intrecciando il formato televisivo con i film in modo da poter raccontare storie più interessanti andando avanti.

Il debutto della serie Marvel Studios rimane fissato per il prossimo 15 gennaio sulla piattaforma Disney+ con i primi due episodi che verranno distribuiti insieme. I successivi arriveranno invece settimanalmente.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE

Paul Bettany torna come Visione ed Elisabeth Olsen torna nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Nel cast della serie figurano Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che tutte le informazioni su WandaVision sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB