Manca davvero poco all’arrivo di WandaVision, la prima delle serie realizzate dai Marvel Studios ad approdare sulla piattaforma di streaming Disney+.

L’atteso show debutterà infatti domani, venerdì 15 gennaio, con i primi due episodi, e ora ad anticiparla giungono in rete tre nuovi poster in bianco e nero (in sintonia con lo stile della retrò della serie) che sono dedicati a Visione (Paul Bettany), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e alla ‘vicina ficcanaso’ Agnes (Kathryn Hahn). Potete vederli direttamente qui di seguito

La descrizione ufficiale della serie anticipa:

Paul Bettany torna come Visione e Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Il cast si completa con Kat Dennings e Randall Park che riprenderanno i ruoli — rispettivamente — di Darcy Lewis e dell’agente dell’FBI Jimmy Woo.

Come accennato, WandaVision è la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, che debutterà su Disney+ il 15 gennaio e i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

State attendendo WandaVision? Lasciate un commento!

Via CB