Empire Magazine ha pubblicato la copertina del numero di gennaio, in arrivo il mese prossimo, che insieme a speciali dedicati al compianto Sean Connery e all’atteso film Nomadland dedicherà il servizio principale a WandaVision, la prima serie dei Marvel Studios in arrivo su Disney+ il 15 gennaio.

Potete vedere la cover qui sotto!

 

wandavision empire magazine

 

Ecco anche la copertina per gli abbonati:

 

 

WandaVision sarà la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

Questa la sinossi della serie tv:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.