WandaVision, lo sappiamo ormai, omaggerà lo stile delle sitcom più importanti della televisione americana, ma non si fermerà qui. Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha infatti svelato che lo show conterrà dei particolari inserti pubblicitari creati ad hoc. E questi spot inseriti negli episodi di WandaVision si collegheranno direttamente con il Marvel Universe. Il debutto della serie rimane fissato per il prossimo 15 gennaio sulla piattaforma Disney+ con i primi due episodi che verranno distribuiti insieme. I successivi arriveranno invece settimanalmente. La rivelazione è arrivata nel corso di un incontro con la stampa al quale eravamo presenti anche noi:

Gli spot possono essere letti come un divertente intervallo ispirato alle pubblicità dei vari periodi presi come riferimento, ma chiaramente, se la persona che sta guardando WandaVision ha camminato insieme a noi per tutto il percorso dell’UCM, capirà molto bene cosa potrebbero significare per i vari personaggi quelle allusioni che facciamo con gli spot.

Feige ha parlato degli spot di WandaVision anche con Deadline:

Gli spot erano un’idea emersa nelle prime fasi. Se questa è la prima cosa del Marvel Cinematic Universe che vedrete, vi appariranno solo come una strana versione degli spot degli anni ’50 e ’60. Se invece avete visto tutti questi film, allora potreste iniziare a fare dei collegamenti su cosa vogliono dire queste cose dal passato.

Insomma, occhi aperti per notare tutti questi easter egg all’universo Marvel che saranno contenuti nella serie tv.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE

Paul Bettany torna come Visione ed Elisabeth Olsen torna nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Nel cast della serie figurano Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che tutte le informazioni su WandaVision sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Deadline