È Paul Bettany, interprete di Visione, a dare una succosa anticipazione su WandaVision, la prima delle serie realizzate dai Marvel Studios ad approdare sulla piattaforma di streaming Disney+.

In una recente intervista, Bettany ha rivelato che nella serie vi è un attore, la cui presenza nel cast non è ancora stata rivelata, che sorprenderà i telespettatori:

Apparirò con un attore che sarà una sorpresa per tutti… Ho sempre desiderato lavorare con [questa persona], che è semplicemente incredibile, e insieme facciamo dei veri fuochi d’artificio.

La descrizione ufficiale della serie anticipa:

Paul Bettany torna come Visione e Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Il cast si completa con Kathryn Hahn, che interpreterà la vicina ficcanaso Agnes, Teyonah Parris nel ruolo di un’adulta Monica Rambeau, e Kat Dennings e Randall Park che riprenderanno i ruoli — rispettivamente — di Darcy Lewis e dell’agente dell’FBI Jimmy Woo.

Come accennato, WandaVision è la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, che debutterà su Disney+ il 15 gennaio e i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate di questa anticipazione su WandaVision? Lasciate un commento!

Via Screenrant

I film e le serie imperdibili