Su Disney+ è apparsa una pagina dedicata alle serie Marvel WandaVision, Falcon and the Winter Soldier e Loki in cui si riportano nuovi dettagli, le sinossi e il periodo in cui dovrebbero debuttare gli show in streaming.

Lo show con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan sembra destinato ad arrivare in autunno, quello con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany prima della fine dell’anno e il ritorno del villain interpretato da Tom Hiddleston avverrà nel 2021.

La sinossi di The Falcon and the Winter Soldier è la seguente: Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier uniscono le forze per un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e la loro pazienza. La nuova serie è diretta da Kari Skogland e scritta da Malcolm Spellman.

Nel cast ci sanno anche Emily Van Camp nel ruolo di Sharon Carter, Daniel Bruhl che sarà il Barone Helmut Zemo e Wyatt Russell nel ruolo del patriotico John Walker/U.S. Agent. Tra gli interpreti anche Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, e Carl Lumbly.

In Loki il villain riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Alla regia c’è Kate Herron e Michael Waldron è a capo del team di autori.

Tra gli interpreti anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant, e Sophia Di Martino.

WandaVision unirà lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) – due esseri dotati di super poteri che vivono la loro vita ideale – iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shankman, mentre Jac Schaeffer è a capo degli autori.

Tra gli interpreti anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Kathryn Hahn.

Che ne pensate dei nuovi dettagli delle serie Marvel in arrivo prossimamente su Disney+? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook