Wayward Pines: l’inquietante teaser poster della seconda stagione!

Dopo nove mesi di silenzio, la seconda stagione di Wayward Pines inizia a far parlare di sè con un primo, inquietante teaser poster pubblicato da Entertainment Weekly.

La locandina mostra una immagine molto particolare: un bambino aggrappato con la mano a un arto mostruoso e gigantesco, che potrebbe essere un Abbie, gli umani mutanti che si trovano nelle foreste oltre Wayward Pines e la cui presenza è alla base dell’esistenza stessa della cittadina-roccaforte costruita nella valle dell’Idaho.

Non è ben chiaro cosa questo poster possa significare: forse che gli Abbie entreranno in contatto con gli umani? O che gli umani della Prima Generazione avranno figli? Il futuro del 4028 sembra pieno di incertezze.

“Abbiamo solo grattato via la superficie di ciò che sono i veri nemici oltre le mura,” spiega al sito lo showrunner Mark Friedman. “Gli Abbie erano umani, dopotutto”.

La serie tornerà sulla Fox il 25 maggio negli USA, e promette di dare qualche risposta e soprattutto dipanare nuovi misteri su ciò che si trova oltre Wayward Pines. Due i nuovi protagonisti: Jason Patric, che interpreterà un dottore che si è appena svegliato dall’animazione sospesa e che si troverà coinvolto nella ribellione della città contro i nuovi leader, e Djimon Hounsou, che sarà lo storico della città. Maggiore importanza poi avrà il personaggio di Megan Fisher (Hope Davis), una lealista della Prima Generazione che guida la ricerca sugli Abbie.

Le altre novità nel cast: Nimrat Kaur, Josh Helman e Kacey Rohl. Torneranno poi Tom Stevens, Terrence Howard, Carla Gugino, Toby Jones, Melissa Leo, Tim Griffin, Shannyn Sossamon, and Charlie Tahan.

 

Wayward Pines - stagione 2

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite