La speciale reunion di West Wing che sarà realizzata per HBO Max avrà nel proprio cast anche Sterling K.Brown: la star di This Is Us avrà infatti il ruolo di Leo McGarry, a capo dello staff della Casa Bianca.
La parte era stata di John Spencer nella serie cult targata NBC fino alla morte dell’attore, avvenuta durante le riprese della settima stagione.

L’appuntamento per assistere al ritorno dei protagonisti sugli schermi è per giovedì 15 ottobre, giorno in cui andrà in onda A West Wing Special to Benefit When We All Vote sulla piattaforma di streaming.

I membri del cast che torneranno sugli schermi sono Rob Lowe, Dulé Hill, Allison Janney, Janel Moloney, Richard Schiff, Bradley Whitford e Sheen. La regia e la produzione sono state affidate a Thomas Schlamme e i protagonisti hanno interpretato su un palcoscenico il quindicesimo episodio della terza stagione, Hartfield’s Landing.
La reunion, inoltre, sarà accompagnata dai commenti di Michelle Obama, dell’ex presidente Bill Clinton e di Lin-Manuel Miranda, star di Hamilton. Lo speciale proporrà poi una versione speciale del tema musicale realizzato da W.G. Snuffy, oltre a una performance musicale di The Avett Brothers.

La puntata è stata trasmessa il 27 febbraio 2002 e mostra Bartlet (Martin Sheen) che coinvolge Sam (Rob Lowe) e Toby (Richard Schiff) in uno scontro a distanza che rispecchia quello che sta accadendo con il governo cinese che sta minacciando di scatenare una vera guerra se Taiwan iniziasse dei test relativi ad alcune armi.
Josh (Bradley Whitford) prova del nervosismo pensando ai 42 voti assegnati nelle elezioni di una città remota nel New Hampshire che potrebbero anticipare il risultato delle primarie. C.J. (Allison Janney) cerca di sconvolgere Charlie (Dulé Hill) nascondendo la sua copia dei programmi top secret del presidente.

Che ne pensate della presenza nella reunion speciale di West Wing di Sterling K. Brown? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine