Come già annunciato in precedenza, nell’episodio di ieri di Westworld sono apparsi brevemente come guest gli showrunner di Game of Thrones. La puntata si intitola The Winter Line, e ha visto David Benioff e Dan Weiss apparire brevemente come scienziati nel parco. Ad un certo punto dell’episodio, infatti, Bernard (Jeffrey Wright) torna a Westworld per cercare Maeve (Thandie Newton). Al suo posto trova Ashley Stubbs (Luke Hemsworth), confermato come robot. Bernard and Stubbs si addentrano nel parco, e si trovano in una location nella quale sono presenti anche due scienziati, interpretati proprio da Benioff e Weiss.

Tra l’altro, i due scienziati appaiono in un laboratorio nel quale si trova anche Drogon! Il drago di Daenerys, nella finzione di Westworld, farebbe parte a questo punto di un nuovo parco a tema fantastico.

Jonathan Nolan, showrunner della serie, ha spiegato come è nata questa collaborazione:

Siamo amici sia di Dan che di David, sono delle persone adorabili. Sono stati incredibilmente di supporto e amichevoli con noi mentre stavamo facendo funzionare il nostro show. Come George R.R. Martin, che ha spesso lanciato l’idea di un episodio crossover. Quando è arrivato il momento per i personaggi di Luke e Jeffrey di girovagare nei meandri della Mesa, non abbiamo potuto resistere.

CORRELATO A WESTWORLD: GLI SHOWRUNNER DI GAME OF THRONES NELLA SERIE

Tra i nuovi arrivi della terza stagione ci sono aron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel. Il progetto è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.

La terza stagione di Westworld sarà composta da otto episodi ed è partita il 15 marzo, anche in Italia su Sky Atlantic. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Potete commentare qui sotto o sul forum!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR