La terza stagione di Westworld ha mostrato il personaggio di Tessa Thompson, Charlotte Hale, in una nuova versione e l’attrice ha raccontato di essersi ispirata alla saga di Terminator per alcune sequenze d’azione.

Nelle puntate, all’interno del corpo di Charlotte c’è infatti la coscienza di Dolores Abernathy (Evan Rachel Wood), elemento narrativo particolarmente divertente. Tessa ha spiegato:

Ci si diverte così tanto in quella situazione. Quando sto interpretando Charlotte, il mio vecchio personaggio, c’è questa idea che l’host voglia apparire il più umano possibile e possono farlo senza difetti perché sono delle macchine straordinarie. Ma quando gli umani non stanno guardando, c’è questa intera sequenza d’azione. Improvvisamente non hai la responsabilità di apparire umana, posso fare cose come sparare alle persone senza nemmeno guardare nella loro direzione. Ho questa capacità ed è così divertente, era come essere Terminator.

La star di film come Avengers: Endgame ha sottolineato che è molto bello recitare in progetti all’insegna dell'”immaginazione pura”:

Per me c’è qualcosa di così liberatorio in queste immense scenografie e di poter girare scene d’azione perché sembra che occupi questo spazio infantile come quando da bambino giochi con gli amici fingendosi ladri e poliziotti.

Che ne pensate dell’interpretazioni di Tessa Thompson nella terza stagione di Westworld? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety