When Calls the Heart, la serie prodotta da Hallmark Channel, proseguirà senza l’attrice Lori Loughlin. L’annuncio è stato dato dal produttore Brian Bird con un post condiviso su Instagram in cui sottolinea quanto il cast e la troupe siano rimasti sorpresi dalle notizie riguardanti l’attrice, situazione che ha spinto ad attendere prima di pubblicare online un comunicato ufficiale riguardante la questione.

Bird ha proseguito dichiarando:

Sappiamo che milioni di fan sono sulle spine chiedendosi cosa accadrà ora. Lasciate che vi rassicuri, When Calls the Heart è sempre stato più grande rispetto alla somma delle sue parti e non è stato cancellato. Con il totale sostegno del network, siamo entrati in una pausa creativa per poter lavorare sui restanti episodi della sesta stagione. Quel processo è già iniziato. Hope Valley ritornerà sugli schermi televisivi non appena potremo offrirvi quegli episodi.

Il produttore ha proseguito ringraziando i fan per il continuo sostegno tramite i messaggi ricevuti e i post condivisi sui social media:

Il vostro amore per la serie è il coraggio su cui contiamo mentre lavoriamo per superare questa complicata transizione e la vostra community di fan sarà sempre il lascito più importante di questa serie tv. Vi vogliamo bene!

Lori e suo marito Mossimo Giannulli sono stati coinvolti in uno scandalo legato alla falsificazione dei risultati dei test e delle domande di ammissione a fronte del pagamento di ingenti somme di denaro. Crown Media Family Network, dopo la notizia dell’arresto della star, ha interrotto ogni tipo di collaborazione con l’attrice.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVGuide