Why Women Kill ha trovato due dei protagonisti della seconda stagione: CBS All Access ha infatti annunciato l’arrivo nel cast di Allison Tolman (Fargo) e Nick Frost (Fighting With My Family).

Il progetto antologico è creato da Marc Cherry ed è prodotto da Imagine Television Studios e CBS Studios.

Le nuove puntate avranno un gruppo di interpreti completamente diversi dalla prima stagione. La storia sarà ambientata nel 1949 ed esplorerà cosa vuol dire essere bellissimi, la verità nascosta dietro l’apparenza che le persone mostrano al mondo, gli effetti di essere ignorati e sottovalutati dalla società, e fino a che punto una donna è pronta a spingersi pur di appartenere a una realtà.

Tolman avrà la parte di Alma, una casalinga timida e goffa che rimane ottimista di fronte alla crudeltà del mondo. La donna spera di avere un posto nel club del giardinaggio locale e di vedere la figlia sposata, ma la sua vita va a pezzi dopo aver scoperto l’hobby segreto del marito.

Frost avrà la parte di Bertram, il marito di Alma che lavora come veterinario e trascorre le sue giornate a porre fine alle sofferenze di animali malati o feriti. L’uomo è sempre gentile e di buon umore, ma ha un hobby segreto che è più oscuro di quanto la sua natura gioviale faccia immaginare.

Che ne pensate della scelta di Allison Tolman e Nick Frost per la seconda stagione di Why Women Kill? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline