Scott Speedman è entrato a far parte del cast della terza stagione di You, la serie di Netflix con protagonista Penn Badgley nel ruolo del libraio Joe Goldberg.

Lo show è stato sviluppato da Sera Gamble e Greg Berlanti ispirandosi ai romanzi scritti da Caroline Kepnes. Nella seconda stagione Joe Goldberg si è trasferito a Los Angeles per sfuggire al suo passato e ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita con un’altra identità, cominciando una relazione con Love (Victoria Pedretti).

La terza stagione di You dovrebbe mostrare in che modo si evolverà la relazione tra Joe e Love e come il giovane, che in passato ha compiuto più di un terribile crimine, gestirà le sue nuove incombenze come padre di famiglia.

Speedman sarà Matthew, un ricco CEO, marito e padre “poco comunicativo”. Il suo personaggio è descritto come “riservato e a volte misterioso, e ha la tendenza a stare sulle sue, cosa che maschera un profondo pozzo di emozioni”.

Nel cast della terza stagione dello show ci saranno anche le new entry Travis Van Winkle e Shalita Grant. Van Winkle, apparso recentemente in The Last Ship, interpreterà Cary, un giovane benestante, carismatico e che si è proclamato “Maestro dell’Auto-Ottimizzazione” e gestisce una propria azienda di integratori. Il giovane inviterà Joe a far parte della sua cerchia di amici.

La Grant, precedentemente nel cast di NCIS: New Orleans, sarà invece Sherry, una famosa “Mammafluencer” della zona che è calorosa e con i piedi per terra, ma solamente per mantenere le apparenze con i suoi follower sui social media. In realtà la donna è una “mean girl” e si sente minacciata da Love, fingendo così di accoglierla nel suo gruppo di persone benestanti e appartenenti all’elite. Nonostante la sua insicurezza, Sherry è una persona pragmatica e leale che potrebbe dimostrarsi una vera amica.

Che ne pensate dell’arrivo di Scott Speedman nel cast di You? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line