Nuovo ingresso nel cast di Young Rock, la serie NBC dedicata alla vita di Dwayne “The Rock” Johnson le cui riprese sono in corso ormai da alcune settimane. Variety afferma infatti che Lexie Duncan è stata ingaggiata nei panni di una fidanzatina del liceo della star: andrà ad affiancare Bradley Constant, che interpreterà Johnson quindicenne.

Karen è una popolare e carismatica ragazzina del liceo che sogna di frequentare la scuola di bellezza Barbizon. Si invaghisce del giovane protagonista, e i due iniziano a frequentarsi nella cittadina idilliaca di Bethlehem, Pennsylvania. Per la Duncan questo ruolo segnerà il debutto sullo schermo.

Non è tutto: ieri Deadline ha infatti annunciato che la NBC ha deciso di fissare la messa in onda della serie al martedì sera, insieme a Kenan, a partire dal 16 febbraio: le due serie verranno trasmesse fino a maggio.

La serie ha Nahnatchka Khan e Jeff Chiang impegnati come produttori esecutivi in collaborazione con Johnson e la sua casa di produzione Seven Bucks.

Khan e Chiang hanno collaborato in occasione di serie come Fresh Off The Boat. Johnson apparirà nelle puntate e nel ruolo dell’attore da giovane ci saranno Adrian Groulx, Bradley Constant e Uli Latukefu rispettivamente nelle scene in cui Dwayne ha 10, 15 e 18-20 anni.

Nel cast anche Stacey Leilua che sarà Ata Johnson, la madre di Dwayne, mentre Joseph Lee Anderson sarà il padre e Ana Tuisila la nonna, Lia Maiva.

Che ne pensate delle foto dal set di Young Rock condivise da Dwayne Johnson? Lasciate un commento!

Fonte: Variety | Deadline