Young Rock arriverà sugli schermi di NBC nel 2021 e per promuovere la serie ispirata alla vita di Dwayne “The Rock” Johnson il network ha deciso di far sfilare alla tradizionale parata del Giorno del Ringraziamento un pallone che ritrae la star.

La versione fluttuante di Johnson è ispirata a una foto dell’attore scattata negli anni ’90 e lo mostra mentre indossa una maglia a collo alto e un marsupio.

NBC ha scritto online:

Sappiamo solo fare le cose in grande. Young Rock debutterà su NBC nel febbraio 2021

La serie ha Nahnatchka Khan e Jeff Chiang impegnati come produttori esecutivi in collaborazione con Johnson e la sua casa di produzione Seven Bucks.
Khan e Chiang hanno collaborato in occasione di serie come Fresh Off The Boat. Johnson apparirà nelle puntate e nel ruolo dell’attore da giovane ci saranno Adrian Groulx, Bradley Constant e Uli Latukefu rispettivamente nelle scene in cui Dwayne ha 10, 15 e 18-20 anni.
Nel cast anche Stacey Leilua che sarà Ata Johnson, la madre di Dwayne, mentre Joseph Lee Anderson sarà il padre e Ana Tuisila la nonna, Lia Maiva.

Che ne pensate della sorpresa legata a Young Rock avvenuta durante la patata del Giorno del Ringraziamento? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook